Article

Find, Search, Reprint, Submit Articles For Free

Film di laminazione Nylon Extreme Bond: adesione aggressiva per stampe digitali


Come abbiamo visto negli articoli precedenti, la laminatura su un solo lato è un ottimo modo per proteggere copertine di libri, poster, mappe e altri progetti che devono essere conservati sul lato frontale pur rimanendo non trattati sul lato posteriore. La pellicola di laminazione in nylon è specificamente progettata per lavorare in combinazione con il laminatore su un solo lato per ridurre l'arricciamento per risultati superiori. Tradizionalmente, il film in nylon è stato offerto con una forza di adesione standard, ma alcuni progetti richiedono un adesivo più aggressivo. È qui che entra in gioco il film laminato Xtreme Bond (materiale di supporto idrosolubile). Questo film ultra-appiccicoso offre le stesse proprietà anti-arricciamento del film in nylon standard, ma con una speciale formulazione adesiva che aderisce alle stampe difficili da incollare . In questo post, diamo uno sguardo più da vicino al film laminato Xtreme Bond in nylon.

 

Le basi

 

Il film plastico Nylon Xtreme Bond è disponibile in larghezze da 12,5 "a 19,5" su rotoli da 3.000 ". Il film è uno spessore sottile e flessibile di 1,2 mil, che lo rende una scelta ideale per realizzare copertine di libri di carta. Poiché è progettato per essere utilizzato con una macchina di laminazione su un solo lato, è disponibile solo su un nucleo da 3 ". Il film Nylon Xtreme Bond è disponibile sia in finitura lucida che opaca (opaco è disponibile su ordine speciale), entrambi offrono resistenza all'abrasione superiore e proprietà resistenti all'acqua, agli oli, agli acidi e agli alcali.

usi

 

Gli adesivi superiori si legano bene con le stampe digitali, tra cui l'uscita digitale di Xerox Docutech e Docucolor, Nexpress e Xeikon Systems, e il film ha una convalida ufficiale dal Xerox Finishing Lab. È in grado di aderire agli inchiostri a base di olio del fusore, ai toner digitali e persino agli inchiostri "bagnati". Il film Xtreme Bond può anche essere fustellato per applicazioni speciali.

 

In revisione

 

Usare un film di laminazione in nylon è un must se si vogliono ottenere grandi risultati sui progetti di laminazione su un solo lato, ma la maggior parte dei film in nylon standard non offre la forza di adesione necessaria per lavorare con le stampe digitali. Se è necessario eseguire la laminazione su un lato su stampe digitali (o altri supporti difficili da incollare, come quelli stampati con inchiostri a base di olio), il film di accoppiamento in nylon Xtreme Bond è una soluzione eccellente. Offre tutti gli stessi vantaggi del tradizionale film in nylon, tra cui la resistenza all'arraccatura, la resistenza all'abrasione e la capacità di essere fustellato, ma presenta anche un adesivo appositamente formulato che doma la maggior parte dei toner e degli inchiostri. In combinazione con il laminatore unilaterale, i film di nylon Xtreme Bond trasformeranno i tuoi poster, copertine di libri, mappe, display e altri progetti stampati in digitale in documenti durevoli che resisteranno a anni di utilizzo.

 

Per una colla epossidica a legame adesivo di forza industriale è la scelta migliore. Questi adesivi sono costituiti da due parti, sia resina che indurente, che mescolate insieme creano un legame adesivo molto forte. È sensibile alla temperatura e può essere impostato rapidamente, impiegando solo cinque minuti o può impiegare fino a un'ora per asciugare.

 

Per maggiori dettagli su legante idrosolubile per ceramica visitare il sito kuraray-poval.com/it

 

Author’s Bio:

 

Samantha scrive per Kuraray-Poval.com e ha 5 anni di esperienza nella gestione della supply chain.

Keywords

legante idrosolubile per ceramica

Author's articles

Other articles