Article

Find, Search, Reprint, Submit Articles For Free

Denta Pulse - Kit per la Pulizia Dentale Fai da Te


L'igiene dentale in casa è qualcosa che ognuno di noi dovrebbe perseguire sin dalla tenera età, come ci è stato insegnato e tramandato da chi ci ha cresciuto. Con il passare del tempo l'esigenza di pulire i propri denti diventa sempre più urgente e deve essere puntuale da parte nostra, spesso in tal senso i classici rimedi come lo spazzolino e il colluttorio non sono sufficienti a garantire una corretta igiene orale e a preservare lo smalto dentale. A questo proposito ingegneri esperti nel campo hanno realizzato un prodotto all'avanguardia tecnologicamente avanzato che consente a chiunque di avere una marcia in più nella propria igiene orale. Grazie alla pulizia ad ultrasuoni generata da migliaia di vibrazioni semplicemente tramite l'utilizzo di un apparecchio pratico ed economico. Sto parlando di Denta Pulse. Denta Pulse è il primo apparecchio senza filo e dalle dimensioni di una penna, in grado di affiancare lo spazzolino da denti nella nostra igiene dentale quotidiana, andando in profondità e negli spazi più nascosti, grazie ad una luce LED incorporata e uno specchietto che faciliteranno il compito della rimozione delle macchie e dello sbiancamento dei denti fai da te. Sono molti in giro i cloni del prodotto, quindi si consiglia di riferirsi sempre alla casa madre per effettuare l'ordine ed essere contattati da un operatore per finalizzare la vendita usufruendo della spedizione gratuita. Per venire incontro alle famiglie è disponibile la confezione doppia ma anche la singola, entrambe a prezzi vantaggiosi. Non vi resta che provarlo!

 

Per quanto riguarda l'uso:

 

  • Inserire all'interno stick una batteria comune
  • Accendere il dispositivo premendo il pulsante apposito posto sulla parte superiore laterale
  • Selezionare la testina che si desidera utilizzare per il trattamento, ce ne sono due disponibili (una in acciaio per una pulizia più a fondo tipo terapia d’urto, ed una in silicone per una pulizia ugualmente efficace ma più delicata)
  • Utilizzare il dispositivo in prossimità della parte dentale aiutandosi con la pratica lucetta LED per visualizzare i punti più difficili, in questo modo si potranno rimuovere macchie di caffè, alcool o tabacco che sono le principali cause di denti gialli.

 

Ecco perché questo prodotto è pensato anche per lo sbiancamento denti fai da te, oltre che portare la pulizia dentale ad ultrasuoni in casa alla portata di tutti, grazie ad una tecnologia semplice ma potente ed economica.

 

Chi ha provato il prodotto non ha visto subito gli effetti, le recensioni e le testimonianze rilasciate ci dicono che occorre un po' di tempo prima di constarne i benefici. Si consiglia dunque un utilizzo costante più che frequente, può essere utilizzato sia prima che dopo il lavaggio con spazzolino. Il produttore non ha rilasciato specifiche per quanto riguarda il tempo di utilizzo, ma regolandosi con il buon senso e affiancando alla già presene igiene orale personale l'utilizzo di Delta Pulse, sarà possibile vedere dei miglioramenti già nelle prime settimane.

 

Alcuni esperti hanno dichiarato che il prodotto non può sostituire la pulizia da parte dell'igienista dentale, è quindi consigliabile usare il prodotto senza sostituirlo alle visite di uno specialista regolarmente durante la nostra Vita. Tuttavia per qualità costruttiva e potenzialità di successo, gli stessi esperti dichiarano che sarebbe ideale avere almeno due apparecchi per ogni famiglia per diminuire l'insorgere di patologie che infestano il cavo orale.

 

Non vi resta che provarlo!

Keywords

denta pulse , sbiancamento denti fai da te , pulizia denti ultrasuoni a casa

Author's articles

Other articles